Siglata la partnership tra BLG Logistics Solutions Italia e Peugeot Citroen Retail Italia

31.01.18

Inaugurato nuovo piazzale in provincia di Milano

Dopo un periodo di trattative, lo scorso settembre 2017 è iniziata la collaborazione tra BLG Italia e PCRIT (Peugeot Citroen Retail Italia).

Il progetto, riguardante le attività di stoccaggio veicoli, servizi a valore aggiunto e distribuzione presso le concessionarie di PCRIT localizzate in Milano e provincia, è stato inizialmente gestito su due siti: on-site presso il cliente, in Milano città, e presso il nuovo piazzale di BLG sito a Corbetta (MI), vicino alla sede operativa BLG di Rho.

"La fase di roll-out è terminata con successo – ci spiega Andrea Lerre, Sales & Project Manager di BLG Italia e responsabile del progetto, e, a far data dal 1 febbraio 2018, tutte le attività si stanno svolgendo presso il piazzale di BLG, fatta eccezione per alcune attività “dedicate” che saranno completate direttamente presso i concessionari."

Lo scorso 31 gennaio si è svolta la cerimonia ufficiale di apertura nel corso della quale è stato effettuato il 1° lavaggio di una vettura Peugeot-Citroen!

Alla presenza dell’Amministratore Delegato di BLG Italia, dott. Alejandro Marijanac; del Direttore Generale di PCRIT, dott. Guido Montanari; dei colleghi BLG Germania, Mr. Krueger (Amministratore Delegato BLG Handelslogistik) e Mr. Freitag (Director Strategic Projects BLG Handelslogistik) è stato effettuato il simbolico taglio del nastro, come da rito inaugurativo.

Inaugurazione_31.01.2018
Da sinistra: dott. Andrea Lerre, Sales & Project Manager BLG Italia; Mr. Thomas Krüger, Amministratore Delegato BLG Handelslogistik, dott. Guido Montanari, Direttore Generale PCRIT; dott. Alejandro Javier Marijanac, Amministratore Delegato BLG Italia