Magazine BLG premiato con l'oro europeo

15.06.18

nord°licht, la rivista di BLG LOGISTICS riservata ai propri clienti, ha vinto l'oro a livello europeo. Registrando più di 700 partecipazioni, il “Best of Content Marketing Award”, tenutasi ieri a Vienna, è la più grande competizione europea dedicata a questo genere di comunicazioni aziendali.

Delle diverse e numerose presentazioni iscritte e valutate dai 220 membri della giuria, 250 sono le proposte nominate alla candidatura del premio, tra cui quella del Gruppo BLG. “nord°licht” ha ricevuto l’oro nella categoria "Trasporto B2B/logistica/rivista automobilistica". L'argento è andato a Daimler, Volkswagen e alla società di trasporto pubblico Verkehrsbetriebe Zurich.

„Mettiamo il contenuto in prima linea, anzichè noi stessi. L’inaspettato riconoscimento rappresenta per BLG Logistics un significativo segnale di interesse al proprio progetto che punta alla realizzazione di una rivista per i propri clienti sempre più attraente e ricca di interessanti, nonchè ben scritti, articoli.“ commenta Andreas Hoetzel, Head of Corporate Communications di BLG LOGISTICS. Il magazine "nord°licht", con pubblicazione semestrale, è readatto con il supporto delle agenzie rethink, Berlin e Focus Werbeagentur Bremen.