Emergenza sanitaria Cornavirus

25.02.20

In seguito alle azioni intraprese dalle Autorità Italiane per il contenimento dell'epidemia di Coronavirus ed in riferimento alla situazione sanitaria che sta riguardando le regioni del nord Italia, in particolare la regione Lombardia, la presente per informare in merito ad alcune misure aggiuntive che BLG Logistics Solutions Italia ha adottato rispetto a quelle delle autorità sanitarie e governative per garantire, da un lato, la salute dei propri collaboratori, Clienti e Partner e, dall'altro, per assicurare la continuità delle attività.

Ai fini della tutela dei lavoratori che usano frequentemente i mezzi pubblici per recarsi al lavoro, è stata disposta la chiusura dell’ufficio della sede di Milano da oggi fino al 29 febbraio. I lavoratori interessati da questa misura preventiva presteranno la propria attività lavorativa attraverso il telelavoro.

Questa nuova organizzazione consentirà in ogni caso il regolare e continuativo svolgimento delle attività ed erogazione dei servizi.

Inoltre, in linea generale, sono state ridotte al massimo le trasferte dei lavoratori dando indicazione al personale di evitare riunioni di lavoro, prediligendo, dove possibili, call conference. Laddove ci fossero degli appuntamenti già fissati, questi saranno da rivedere verificandoli direttamente con il personale BLG.

Le attività operative presso le altre nostre sedi procedono in maniera regolare compatibilmente con quella che è la situazione di emergenza collettiva.

Continueremo in ogni caso a monitorare l'evolversi della situazione e ad inviare appropriati aggiornamenti, laddove necessario.

Ringraziando per la comprensione, per ulteriori informazioni, potete contattarci ai seguenti indirizzi e-mail:

blg.italia@blg-logistics.it

contabilita@blg-logistics.it