BLG: il Supervisory Board nomina il nuovo Direttore della Divisione AUTOMOBILE

Nel corso dell’ultima riunione il Supervisory Board della BREMER LAGERHAUS-GESELLSCHAFT -Aktiengesellschaft von 1877- ha nominato Andrea Eck nuovo Direttore della Divisione AUTOMOBILE di BLG LOGISTICS GROUP AG & Co. KG.

Dal 1° gennaio, 2017, Andrea Eck sostituirà Michael Blach. Quest’ultimo entrerà a far parte del Management Team del Gruppo Eurogate e sarà responsabile per la Divisione CONTAINER all’interno del consiglio di amministrazione di BLG Logistics.

Nata nel 1963, Andrea Eck è stata dipendente presso Volkswagen AG dal 1985. In precedenza ha completato la sua formazione in qualità di assistente di gestione industriale presso Volkswagen AG, Kassel.

Nel periodo trascorso in Volkswagen Andrea Eck ha assunto diversi ruoli e responsabilità. E’ stata Group, Production and Logistics Advisor del Consiglio di Amministrazione, in seguito ha assunto il ruolo di Plant Logistics Manager presso lo stabilimento VW AG di Emden, responsabile delle attività di Vehicle Logistics presso Volkswagen Konzernlogistik GmbH e, infine, ha lavorato come Responsabile del Logistics Campus e delle attività logistiche per un progetto automobilistico in Cina.

“All’interno del Supervisory Board abbiamo adottato all'unanimità la proposta del Comitato Nomine, perché siamo convinti che con tutta la sua esperienza nel settore automobilistico Ms. Eck è proprio la persona giusta in questo momento per affrontare con successo le sfide presenti e future all’interno della Divisione AUTOMOBILE, "ha commentato in merito alla nomina il Dr. Stephan-Andreas Kaulvers, Presidente del Supervisory Board.

Andrea Eck
Andrea Eck sarà responsabile della Divisione AUTOMOBILE nel Consiglio di Amministrazione dal 1° gennaio 2017.

Consiglia questo comunicato