BLG Italia riceve il premio "Il Logistico dell'Anno 2016 – sezione speciale Hi-Tech"

25.11.16

BLG Logistics Solutions Italia è il vincitore del Premio "Il Logistico dell'Anno – ed. 2016 "per la sezione speciale Hi-Tech.

La società si è distinta per il progetto "APP & GO", che consente il monitoraggio in tempo reale delle spedizioni per i clienti, ed è stata premiata nel corso della manifestazione annuale organizzata da Assologistica (associazione degli operatori di logistica in conto terzi), dal magazine Euromerci - Il Mensile della Logistica, e Assologistica Cultura e Formazione (ramo formativo di Assologistica), che ogni anno premia imprese e manager della logistica.

L’assegnazione del premio ha avuto luogo in occasione della 12a edizione dell’evento, svoltasi lo scorso 25 novembre 2016 a Palazzo Turati di Milano.

Alejandro Javier Marijanac, amministratore delegato di BLG Italia, Simone Ianniello, Quality Management / IT / Process, e Simona Re Fraschini, Marketing & Communication, ha ritirato l'ambito premio.

Da sinistra: Massimiliano Montalti, Vice-Presidente Assologistica; Alejandro Javier Marijanac, Amministratore Delegato BLG Italia; Simone Ianniello, Quality Management / IT / Process BLG Italia e Simona Re Fraschini, Marketing & Communication BLG Italia